L’ Argentario Garden House si trova ad 1 Km da Albinia, nella fascia costiera della Giannella, lunga 9km, larga 500 metri bagnata da una parte dal mare e dall’altra dalla laguna.E’ composto da otto appartamenti, così suddivisi:6 monolocali con letto matrimoniale + un divani letto (2 posti) e 2 trilocali con camera matrimoniale, camera doppia con letti a castello e soggiorno con divano letto (2 posti)
Gli appartamenti hanno tutti ingresso indipendente e sono formati da: angolo cottura, bagno privato con doccia, aria condizionata e televisore.Parcheggio privato (davanti all’appartamento) e corte privata (dove c’è la possibilità di mangiare).
La struttura è posizionata a soli 100 metri dalla spiaggia, è circondato da ampi spazi esterni e la natura tutto intorno.
L’Argentario Garden House permette di avere libero accesso al Gitavillage Argentario ed usufruire di tutti i servizi presenti nel villaggio.
Da qui si può trascorrere una giornata lungo la splendida costa dell’Argentario, visitando dei bellissimi paesi, tra i più famosi quello di Porto Ercole (9Km) e quello di Porto Santo Stefano (9), dove è possibile imbarcarsi per le Isole dell’Arcipelago Toscano (Isola del Giglio, Isola di Giannutri, Isola di Monte Cristo e Isola delle Formiche). Si possono facilmente raggiungere importanti vestigia dell’antichità etrusca e romana come i suggestivi borghi medievali di Capalbio(5), Pitigliano (45), Scansano(15) Sorano(48) e Sovana(40), ognuno con i sapori dei suoi cibi tipici e dei vini DOC. Si può passare una giornata di tonificante cura per il corpo nelle famose terme di Saturnia(35), o ancora calarsi nei rumori e nelle visioni di un habitat unico al mondo quale la laguna di Orbetello(2), paradiso dei bird-watchers, o del parco naturale dell’Uccellina(9), dove lavorano gli ultimi butteri, i cow-boys maremmani.